Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Gennaio 2019 6 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Janet Gardner – storica voce delle Vixen – ha annunciato di aver preso la decisione di lasciare la band, pregando però la batterista Roxy Petrucci e la bassista Share Ross Pedersen di continuare ad andare avanti.
Questo il messaggio postato da Janet su Facebook:
“Dopo un esame interiore e molte notti insonni, ho deciso che è tempo per me di farmi da parte e lasciare che Roxy e Share proseguano con la loro visione del futuro delle Vixen. Le Vixen avranno sempre un posto molto speciale nel mio cuore e sono incredibilmente fiera di averne fatto parte. Vorrei ringraziare tutti per l’incredibile supporto nel corso degli anni, e visto che Roxy e Share continueranno a mantenere vivi il cuore e l’anima del gruppo e io andrò avanti col mio percorso, il vostro continuo supporto a tutti sarebbe molto apprezzato. Con Amore, Janet 💗”.
La Gardner è stata la lead vocalist delle Vixen dal 1983 al 1992, dal 1997 al 1998, 2001, 2004 e dal 2012 al 2019. È considerata parte della line-up classica della band con Roxy Petrucci, Share Ross Pedersen e la compianta chitarrista Jan Kuehnemund. Janet ha prestato la sua voce in album come Vixen (1988), Rev It Up (1990), Tangerine (1998) e nel più recente Live Fire (2018).
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli