Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Gennaio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
L’ex storico batterista di Uriah Heep e Ozzy Osbourne, Lee Kerslake – in lotta da tempo contro un cancro terminale – ha ricevuto due dischi di platino per la sua collaborazione con il leggendario frontman dei Black Sabbath.
Lee è stato membro della band di Ozzy nel 1980 e nel 1981 durante l’era Randy Rhoads, esibendosi nei primi due album solisti del cantante.
Durante un’intervista con The Metal Voice a Dicembre, il drummer aveva rivelato che, dopo tutti questi anni, voleva solo alcune certificazioni per gli album di platino Blizzard Of Ozz e Diary Of A Madman, così da poter percepire qualche riconoscimento per il suo lavoro prima di andarsene.
“Ho davvero scritto una bella lettera a loro e spero che possano venire a patti con questo e dire di sì”, aveva raccontato in merito al suo appello a Ozzy e Sharon Osbourne. E, a quanto pare, ora a Kerslake è stato concesso il suo desiderio, visto che Ozzy ha condiviso ieri una foto con Lee seduto su un divano e con in mano i dischi di platino, più una lettera scritta dallo stesso Madman in persona sul petto.
“Sono così felice che Lee Kerslake si stia godendo i suoi dischi di platino per Blizzard e Diary”, ha scritto Ozzy sui social. “Spero ti sentirai meglio. Con Amore, Ozzy”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli