Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Gennaio 2019 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La leggendaria rocker americana Suzi Quatro lavora con successo come musicista da oltre cinquanta anni, fra hit come Can The Can, 48 Crash, Devil Gate Drive, If You Can’t Give Me Love, She’s In Love With You, Stumblin’ In, che l’hanno resa un’icona negli anni Settanta.
Ora, Suzi è pronta ad entusiasmare i suoi fan ancora una volta con del nuovo materiale. No Control – questo il titolo dell’album in arrivo – presenta undici nuovi brani (più due bonus), la maggior parte dei quali derivano dalla collaborazione con il figlio nato dal suo primo matrimonio, Richard Tuckey. Suzi spiega: “Questo è stato il nostro primo tentativo di scrivere e registrare qualcosa insieme. Il processo creativo è iniziato con Don’t Do Me Wrong. E, attraverso questa Estate inglese insolitamente bella del 2018, ci siamo seduti e abbiamo tirato fuori basso acustico, chitarra acustica, app di registrazione per iPad e un sacco di carta, buttando continuamente giù idee. Con risultati sorprendenti direi, come infatti dimostra il nuovo album”.
“Non ho mai smesso di rilasciare dischi nel corso degli anni”, prosegue la cantante. “Back To The Drive nel 2006, In The Spotlight nel 2011, Quatro Scott & Powell nel 2016. Questi lavori sono stati pensati e pianificati in modo dettagliato. Sono orgogliosa di tutte e tre queste uscite, molto orgogliosa… E il mio nuovo disco non è da meno!”.
No Control sarà distribuito tramite SPV/Steamhammer il 29 Marzo in CD DigiPak, 2LP Gatefold, Download e Streaming.
TRACKLIST
CD
“No Soul/No Control”
“Going Home”
“Strings”
“Love Isn’t Fair”
“Macho Man”
“Easy Pickings”
“Bass Line”
“Don’t Do Me Wrong”
“Heavy Duty”
“I Can Teach You To Fly”
“Going Down Blues”
LP
Side 1
“No Soul/No Control”
“Going Home”
“Strings”
Side 2
“Love Isn’t Fair”
“Macho Man”
“Easy Pickings”
Side 3
“Bass Line”
“Don’t Do Me Wrong”
“Heavy Duty”
Side 4
“I Can Teach You To Fly”
“Going Down Blues”
“Heart On The Line” (bonus track)
“Leopard Skin Pillbox Hat” (bonus track)
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli