LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Steelheart Records: in arrivo gli inediti di Archer/Scallan e Scarlett

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Steelheart Records: in arrivo gli inediti di Archer/Scallan e Scarlett

Steelheart Records: in arrivo gli inediti di Archer/Scallan e Scarlett

30 Gennaio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Sono in arrivo a breve – per la collana The Lost UK-US Jewels della Steelheart Records – due album inediti a firma Archer/Scallan e Scarlett.

L.A. Secrets – Archer/Scallan:

Il nome di Laurence Archer è diventato sinonimo di Hard Rock di qualità in una carriera spalmata in oltre 40 anni, fra band come Stampede, Grand Slam e UFO. Dopo aver registrato il suo album solista – rilasciato solo in Giappone nel 1986 – Archer scelse Peter Scallan per ri-registrare alcune delle sue migliori composizioni più altri nuovi brani. Il risultato sono 10 chicche di Melodic Rock/AOR mai pubblicate, incise fra il 1986 e il 1987, da oggi disponibili in versione completamente rimasterizzata e con un esaustivo booklet con liner notes redatte da Rob Evans, varie foto e altra memorabilia.

One Night Long – Scarlett:

Provenienti da Sacramento, gli Scarlett si formarono nel 1987, influenzati dalla Metal scene americana di band come Dokken, RATT e Motley Crue. La loro cassetta di debutto, One Night Long, è un esempio delle sonorità dell’epoca, e venne seguita da altri due demo, datati 1990 e 1991. Poi più nulla e la band finì nell’oblio.
Ora, per la prima volta su CD, sono disponibili 14 tracce, completamente rimasterizzate dai nastri originali, per un altro piccolo grande pezzo della storia underground americana.

Entrambi i CD saranno rilasciati in edizione strettamente limitata a sole 500 copie l’uno.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x