Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
17 Gennaio 2019 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Come già riportato sulle nostre pagine, il chitarrista dei Journey, Neal Schon, si imbarcherà a breve nel suo nuovo Tour chiamato Journey Through Time, quando salirà sul palco accanto al fondatore di Journey e Santana, Gregg Rolie (voce e tastiere), all’ex batterista di Journey e Bad English, Deen Castronovo, al bassista di The Dead Daisies e Thin Lizzy, Marco Mendoza, ad un musicista di nome Chris Collins (chitarra e tastiere) e al super-produttore Marti Frederiksen (voce, polistrumentista).
Journey Through Time vedrà la band eseguire i più grandi successi degli stessi Journey che tutti abbiamo imparato ad amare, più alcune tracce selezionate dai primissimi lavori e suonate di rado in sede live.
Il debutto avverrà il 22 Febbraio al Jackson Rancheria Casino di Jackson, in California, seguito dal giorno dopo con un appuntamento al Fox Theater di Oakland. Via via tutte le altre date nordamericane, in attesa di ulteriori comunicazioni.
E Schon ha ora fatto un passo in più invitando ufficialmente l’ex frontman dei Journey, Steve Perry, a partecipare. Cosa risponderà il leggendario cantante?
NEAL SCHON MUSIC
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli