Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Gennaio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Target Records pubblicherà il nuovo studio album di Mike Tramp – storica voce di band quali White Lion e Freak Of Nature – il 1° Marzo.
Stray From The Flock – questo il titolo – è un lavoro che, portando attenzione alle radici senza tempo del Rock’n’Roll, non deluderà i fan del cantante, in particolare coloro che hanno amato tutta la sua carriera solista.
Con oltre 100 spettacoli in programma nel 2019 per supportare la release – che inizierà negli States a Febbraio e Marzo con 22 concerti – e un primo singolo, intitolato Dead End Ride, pronto ad uscire il 25 Gennaio (insieme ad un music clip), questo sarà un altro grande anno per Tramp. “Molti anni fa ho capito che tornare alle origini, senza chiedere nulla ed essere sorpreso come se fossi agli inizi era la strada da percorrere”, afferma sorridendo Mike.
Registrato all’Ark Studio in Danimarca e mixato in Svezia da Peter Masson, Stray From The Flock porta il modello di Cobblestone Street del 2013 un passo avanti, e sarà disponibile su CD, doppio LP apribile in Vinile nero da 140 g, doppio LP apribile in Vinile arancione da 180 g (solo 500 copie), Digitale e Cassetta.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli