Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Gennaio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
L’album di debutto del progetto Michael Schenker Fest, Resurrection, è stato rilasciato a Marzo 2018 via Nuclear Blast ed è entrato nelle principali classifiche mondiali, arrivando alla posizione # 10 in Germania, alla 16 in Austria e Svizzera, alla 18 in Giappone e alla 81 negli Stati Uniti.
Ieri 10 Gennaio, Schenker – che festeggiava i 64 anni – ha ufficialmente annunciato il secondo full-length: “Grazie ai miei fan in tutto il mondo per tutti gli auguri che ho ricevuto oggi. Mi piacerebbe cogliere l’occasione per ripagare i vostri messaggi di buon compleanno annunciando che mi trovo attualmente in studio con Michael Voss per registrare un secondo studio album a nome Michael Schenker Fest. Con grande piacere, avremo ancora Gary Barden, Graham Bonnet , Robin McAuley e Doogie White alla voce, con Chris Glen al basso, Ted McKenna alla batteria e Steve Mann alle tastiere/chitarre”.
Il secondo disco della band è previsto in uscita ad Agosto tramite Nuclear Blast Records.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli