LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Gilby Clarke: il nuovo disco solista forse a Maggio

Gilby Clarke: il nuovo disco solista forse a Maggio

28 Gennaio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

L’ex chitarrista dei Guns N’Roses, Gilby Clarke, prevede di rilasciare il suo nuovo disco solista verso Maggio, anche se per ora non esiste una vera data ufficiale di uscita.

“Sono davvero eccitato per il nuovo album”, ha affermato il musicista, intervistato durante il NAMM. “Non faccio un disco dal 2003, quindi è passato molto tempo. Per quel che mi riguarda, io non posso creare un disco se non mi sento in sintonia con le canzoni. Voglio fare un lavoro che voglio ascoltare. Quindi, questi pezzi mi esaltano veramente. E’ Rock Classico, non c’è davvero nulla di nuovo; si tratta solo di una nuova versione di quello che mi piace fare, con delle grandi chitarre roboanti. Così sono entrato in studio, ho usato ragazzi come Kenny Aronoff alla batteria, Steve Perkins, alcuni altri grandi musicisti e via… Io ho suonato tutte le chitarre e cantato tutti i brani”.

Interrogato su quando sarà possibile ascoltare l’album, Clarke ha risposto: “Penso che Maggio è quello che rientra nei nostri piani. Voglio dire, ormai è andata avanti per alcuni anni, speriamo…”.

Gilby ha trascorso gli ultimi anni a lavorare sul full-length, che a quanto si vocifera sarà caratterizzato anche dalla presenza dei membri della sua band solista, E.J. Curse (basso) e Troy Patrick Farrell (batteria).

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x