Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
31 Gennaio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il chitarrista dei Deep Purple, Steve Morse, ha dichiarato che la band registrerà quello che sarà il suo 21° studio album nel 2019 e ha accennato alla possibilità di un Tour negli States.
L’ultimo disco del gruppo è stato Infinite del 2017, da alcuni prospettato come la release finale perché associata ad una Tournèe chiamata The Long Goodbye.
Morse – che sta anche continuando a lavorare con la Prog band Flying Colors – ha raccontato ad Andertons Music Co. in una video intervista al NAMM: “Sto iniziando due album, uno con i Flying Colors e uno con i Deep Purple. E so che ci sono altri concerti che i Deep Purple non hanno ancora annunciato, quindi non dite loro che ve l’ho rivelato… Quest’anno potremmo tornare negli Stati Uniti, ma non c’è nulla di sicuro. Sto solo facendo correre il potere dei pettegolezzi…”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli