Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Dicembre 2018 17 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Universal Music Group ha annunciato che Bohemian Rhapsody – il leggendario singolo dei Queen – è diventato ufficialmente “the most-streamed song” del XX secolo, oltre ad essere la canzone Rock più famosa di tutti i tempi.
Il team di UMG ha promosso attivamente la scoperta attraverso piattaforme di streaming, ristampe fisiche, merchandise e programmi empirici per presentare Bohemian Rhapsody ai nuovi fan più di 40 anni dopo la sua prima registrazione.
Il brano originale – tratto dal seminale album del 1975, A Night At The Opera – e il relativo video ufficiale hanno superato gli 1,6 miliardi di stream a livello globale tra tutti i principali servizi di streaming.
Bohemian Rhapsody viene regolarmente citata come una delle più grandi canzoni mai registrate; nel 2004, è stata inserita nella Grammy Hall Of Fame e la performance vocale di Freddie Mercury è stata nominata dai lettori della celebre rivista Rolling Stone come la migliore nella storia del Rock.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli