Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Dicembre 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I rockers danesi Lucer, from Copenaghen, tornano con il loro secondo lavoro dal titolo Ghost Town, follow-up del debut album di successo, Bring Me Good News, del 2016; un disco che ha assicurato alla band due anni di intensa attività live in tutta Europa e la distribuzione fisica in tutto il mondo.
Con la reputazione di essere il gruppo più promettente della Danimarca da oltre 10 anni, i Lucer hanno suonato oltre 250 spettacoli e hanno ricevuto grandi lodi dai magazine specializzati, arrivando anche a recitare – nella Primavera del 2017 – in una pubblicità della birra nazionale Royal, in cui il singolo Midnight Sun è stato la colonna sonora portante dell’intera campagna.
Il nuovo Ghost Town è prodotto dall’accoppiata danese Thunder & Lightning Music, nota anche per il lavoro svolto con il cantante Jacob Dinesen. Inoltre, il guru del Metal danese, Tue Madsen, ha messo a punto i mix, conferendo all’album una combinazione unica di Rock con un sound moderno e massiccio, insieme ad accattivanti elementi Pop.
I Lucer sono composti dai fratelli Lasse & Anders Bøgemark alla voce, basso e chitarre, oltre a Kristoffer Kristensen e Jonathan Nørgaard a chitarre e batteria.
Online il video del singolo che da il titolo all’album.
TRACKLIST
“Indestructible”
“Ghost Town”
“Crazy”
“Mirror Of A Man”
“The Night The Music Died”
“Party Like A Rockstar”
“Young Pretty Stupid”
“The Good Life”
“Killer”
“California”
Official Website
Official Facebook
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli