Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
20 Dicembre 2018 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli storici melodic prog rockers Kansas hanno annunciato il tastierista Tom Brislin come nuovo membro della band per sostituire il partente David Manion.
Musicista di fama internazionale, Brislin si è esibito e ha suonato con una certa varietà di artisti, tra cui Yes (apparso su Symphonic Live), Meat Loaf, Debbie Harry dei Blondie, Camel, Renaissance, Dennis De Young e molti altri. Per anni ha capeggiato la band Spiraling e prodotto il suo album di debutto da solista, Hurry Up And Smell The Roses.
Più recentemente, Tom ha co-fondato il gruppo prog The Sea Within. Insieme al chitarrista Roine Stolt dei The Flower Kings, al bassista Jonas Reingold della band di Steve Hackett e alla star della batteria, Marco Minnemann, hanno pubblicato il loro primo album nel 2018 su Sony/InsideOut Music, entrando a far parte del roster dell’etichetta dei Kansas. Tom ha anche formato i Gold Rotation, un collettivo di musicisti e cantautori diversi, che ha debuttato con una performance al Progstock Festival nel 2018.
Le prime esibizioni di Brislin con i Kansas saranno a bordo della Rock Legends Cruise a Febbraio, seguite da quella del 1° Marzo a Baltimora, dove la band riprenderà il Point Of Know Return Anniversary Tour.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli