Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Dicembre 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
L’ex storico cantante dei Foreigner, Lou Gramm, ha annunciato il suo ritiro come artista solista.
Il vocalist ha diffuso la notizia della sua decisione di interrompere l’attività live alla conclusione del suo concerto di ieri, Sabato 29 Dicembre, a Schenectady, New York.
Rivolgendosi al pubblico, Gramm ha spiegato: “Stavo parlando con mia moglie e alcune persone del business. Sei veramente eccitato quando inizi in questo mondo, ma devi essere abbastanza intelligente da sapere quando allontanarti. Ed io sento che quel momento per me è arrivato…”.
Secondo alcune voci, in realtà Lou avrebbe ancora in programma alcune cose per il 2019, tra cui diversi spettacoli con John Payne (Asia) sotto il monicker The Rock Pack, ma da quanto dichiarato non si presenterà più con la sua band solista.
Gramm, 68enne, ha lasciato definitivamente i Foreigner nel 2002 ed ha avuto diversi problemi di salute negli ultimi anni, incluso un cancro non maligno rimosso con successo. Già l’anno scorso aveva annunciato al Democrat & Chronicle la sua intenzione di ritirarsi, salvo poi riunirsi con i suoi ex compagni per celebrare il 40° Anniversario del gruppo.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli