LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Find Me: Robbie LaBlanc torna a Febbraio col nuovo Angels In Blue

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Find Me: Robbie LaBlanc torna a Febbraio col nuovo Angels In Blue

Find Me: Robbie LaBlanc torna a Febbraio col nuovo Angels In Blue

11 Dicembre 2018 7 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I Find Me hanno annunciato che il loro terzo album, Angels In Blue, uscirà il 22 Febbraio 2019 via Frontiers Music Srl; già disponibile il primo singolo e video No Tears In Paradise.

Find Me è le collaborazione continua tra il musicista, compositore e produttore svedese Daniel Flores (Issa, The Murder Of My Sweet) e il cantante Robbie LaBlanc dei Blanc Faces. La partnership è stata organizzata dal Presidente di Frontiers, Serafino Perugino, con la visione di liberare un altro AOR master project dall’etichetta.

L’album di debutto del gruppo, Wings Of Love, e il follow-up Dark Angel sono stati accolti in modo entusiastico da fan e critica, con i primi che hanno chiesto a più riprese altri capitoli. Ed ecco quindi che arriva il risultato dell’ultima fatica della coppia: Angels In Blue è ancora una volta un delizioso album di Melodic Rock, pieno di potenti e anthemiche canzoni AOR, con la voce solista di Robbie e le incredibili performance di Daniel Flores e del chitarrista Philip Lindstrand, per quello che viene definito dalla stessa Frontiers come un perfetto mix tra il classico sound di Journey e Giant e dei newcomers W.E.T. ed Eclipse.

“Mi piace molto il nostro primo album, ma Dark Angel lo trovo migliore”, afferma Robbie. “Devo dire anche che adoro il nostro nuovo lavoro e lo reputo il più bello dei tre. Spero che tutti siano d’accordo ahah… Ci sono alcune canzoni davvero incredibili in questo disco e Daniel Flores ha spogliato un po’ la produzione, il che mi piace molto. Mi sono divertito tanto vocalmente e penso che lo sentirete. I pezzi erano una gioia da cantare e non c’è stato un gran cambiamento rispetto ai demo presentati; era come se le canzoni fossero scritte proprio per me. Davvero, davvero bello!”.

Flores aggiunge: “Come sempre, tutto è costruito attorno alla voce e alla gamma di Robbie, strutturando con cura tutti gli arrangiamenti attorno alle melodie, creando una potenza per ogni canzone. Penso che abbiamo marchiato ciò che significa per i Find Me l’approccio al Rock Melodico. The third time is the charm!”.

E LaBlanc conclude: “Spero che i fan adorino il disco e voglio esprimere il mio rispetto per tutti i ragazzi della band: Phil, Michael, Daniel, Johnny, Rolf, Soren e tutti i grandi scrittori come Alessandro Del Vecchio e Michael Palace, un grande gruppo di musicisti e talenti. Sono molto fortunato ad essere coinvolto con persone così belle e talentuose; Dio vi benedica tutti!”.



TRACKLIST
01. No Tears In Paradise
02. Chain Of Love
03. True Believer
04. Straight For Eternity
05. Can’t Let Go
06. One Last Kiss
07. Living A Lie
08. Angels In Blue
09. Show Me What You’d Die For
10. Waiting For A Lifetime
11. You Are The Only One
12. Desperate Dreams
13. Only The Lonely

The Band:
Robert LaBlanc – Lead vocals and backing vocals
Daniel Flores – Drums, percussion and additional keyboards
Sören Kronquist – Keyboards
Philip Lindstrand – Rhythm guitars
Johnny Trobro – Bass
Michael Palace – Lead guitars and rhythm guitars on “Can’t Let Go” and “Only The Lonely”

Official Facebook

© 2018 – 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

7
0
Would love your thoughts, please comment.x