LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Def Leppard: la band invita l’ex chitarrista Pete Willis alla Rock Hall Of Fame

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Def Leppard: la band invita l’ex chitarrista Pete Willis alla Rock Hall Of Fame

Def Leppard: la band invita l’ex chitarrista Pete Willis alla Rock Hall Of Fame

14 Dicembre 2018 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

I membri dei Def Leppard saranno ufficialmente inseriti nel 2019 nella Rock And Roll Hall Of Fame: il cantante Joe Elliott, il bassista Rick Savage, il batterista Rick Allen, i chitarristi attuali Phil Collen e Vivian Campbell, più gli ex chitarristi Pete Willis e il compianto Steve Clark.

Recentemente intervistato da Rolling Stone per l’occasione, Elliott ha rivelato: “E’ una di quelle situazioni che ti toglie il fiato per un paio di mesi. Abbiamo successivamente visto che il voto dei fan ci stava facendo vincere ed eravamo consapevoli che le persone in tutto il mondo guardavano quella classifica quotidianamente. Poi finalmente scopriamo che siamo dentro! Ora possiamo smettere di trattenere il respiro e andare alla grande! Che bello essere nello stesso club di Rolling Stones e Beatles,  di Who e Queen. E’ una gran bella compagnia…”.

Per quanto riguarda la cerimonia di introduzione, Joe ha fatto sapere che Pete Willis è stato invitato: “Sì, Pete è invitato, assolutamente. Se verrà o no dipende da lui. Potremmo doverlo trascinare lì per i capelli. Ma merita di essere introdotto, perchè è stato coinvolto nei primi tre album. Un sacco di persone non sanno che ha suonato fino a metà Pyromania. Ha contribuito tanto quanto chiunque altro dei membri nei primi due dischi. Ma non lo vedo da 14 anni e non so se è a conoscenza del fatto. Lo raggiungeremo nei prossimi giorni. Ora che è tutto più chiaro e ufficiale, vedremo se vorrà venire”.

Per quel che riguarda l’esibizione nella serata della cerimonia però, Elliott ha affermato: “Non ci ho pensato, ma non credo che suoneremo qualcosa da così lontano. Ma essere lì vuol dire far parte della cosa. Pete si è spostato da questo genere di cose, quindi potrebbe essere un po’ riluttante a venire. La verità è che è ovviamente giusto che entri con noi e ottenga il suo tributo”.

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x