Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
28 Dicembre 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In una recente intervista, il chitarrista originale dei KISS, Ace Frehley, ha raccontato di stare considerando l’idea di pubblicare alcune canzoni e demo, che non sono mai stati editi nel corso degli anni, incluso il suo periodo con la leggendaria band.
“Sarà un’impresa importante”, ha spiegato il musicista. “Ho più di 100 rulli di nastro da due pollici, risalenti a quando avevo il mio studio nel Connecticut. Ho tutti gli assoli delle canzoni di The Elder, perché abbiamo registrato un sacco di quell’album in quello studio. Poi tante jam session, incluse quelle con i ragazzi della band di Alice Cooper. Nemmeno ricordo metà delle persone di queste session. Dovrei risentire quei nastri; li ho tenuti rinchiusi in un caveau per anni, quindi sì, è un’impresa importante perché devi rimettere tutto insieme. Mi ci vorranno da sei mesi a un anno per completare il progetto. Ho anche delle foto mai pubblicate, oltre 100 cassette di demo di Gene Simmons, Paul Stanley e Peter Criss. Rough mix che nessuno possiede. Ho dei video di noi che proviamo nello stato di New York… Insomma, ho così tante cose pazze che devo un attimo rivedere. Mi ci vorrà un po’ per mettere tutto insieme”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli