Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Novembre 2018 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Attraverso un messaggio postato sulla sua pagina ufficiale Facebook, l’ex frontman degli Shy, Tony Mills, ha fatto sapere di essere stato coinvolto in un brutto incidente stradale fra Norvegia e Svezia, mentre stava viaggiando per tornare a casa.
Dopo i -10°C di tutta la settimana e a causa di neve fresca mista a pioggia, l’auto del cantante ha perso il controllo e si è rovesciata ripetutamente.
Tony – che ha comunque riportato soltanto ferite superficiali – è stato aiutato da un camionista di passaggio, che gli ha permesso di chiamare i servizi di emergenza che lo hanno accompagnato verso il domicilio in sicurezza.
Il fatto ha costretto Mills a prendersi una piccola pausa dalla registrazione del suo nuovo album solista, Beyond The Law, anche se il vocalist ha promesso il rilascio a breve di uno snippet per avere un assaggio di quello che sarà il prodotto finito.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli