LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Quiet Riot: in arrivo il nuovo live One Night In Milan

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Quiet Riot: in arrivo il nuovo live One Night In Milan

Quiet Riot: in arrivo il nuovo live One Night In Milan

07 Novembre 2018 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli storici hard rockers statunitensi Quiet Riot rilasceranno il loro nuovo live album, One Night In Milan, il 25 Gennaio 2019 via Frontiers Music Srl. Qui sotto già disponibile il video di Mama Weer All Crazee Now.

La performance dei Quiet Riot al Frontiers Rock Festival del 2018 ha segnato il primo concerto in assoluto della band in Italia e questo speciale evento verrà ora pubblicato su CD/DVD e Blu-Ray.

Il batterista Frankie Banali ha affermato: “One Night In Milan documenta i Quiet Riot in tempo reale com’è stato registrato a Milano, in Italia, nell’Aprile del 2018. Per chiunque sia interessato alla lunga e leggendaria storia dei Quiet Riot, questa performance racconta la progressione di una band che continua a portare il suo marchio di musica ai nostri fan di lunga data e a quelli nuovi. L’esibizione è stata storica, in quanto è stata la prima volta che i Quiet Riot hanno suonato in Italia dalla nascita della band 35 anni fa. Il set includeva anche una performance di Thunderbird con un live piano – così com’era stata originariamente registrata nel 1983 – con l’aiuto del maestro Alessandro Del Vecchio. La risposta dei fan è stata a dir poco fenomenale e commovente, con non solo gli incredibili fan italiani, ma anche con quelli di lunga data provenienti da tutta Europa, molti dei quali non avevano mai visto i Quiet Riot dal vivo”.

Con l’intero club che urlava, cantava e richiamava la band sul palco alla fine dello spettacolo per un bis non pianificato, i Quiet Riot hanno letteralmente catturato il pubblico, offrendo un’ottima selezione dei loro più grandi successi più una sorpresa davvero speciale proprio con Thunderbird – una canzone dell’album multi-platino Metal Health – che il gruppo non aveva prima mai suonato dal vivo con l’accompagnamento del pianoforte.

La formazione presenta il membro originale della line-up classica, Frankie Banali, alla batteria, il bassista Chuck Wright – anch’egli coinvolto nella band sin dalla registrazione di Metal HealthAlex Grossi alla chitarra – che è stato nel gruppo per 14 anni – e il nuovo cantante James Durbin.




TRACKLIST
01. Run For Cover
02. Slick Black Cadillac
03. Mama Weere All Crazee Now
04. Whatever It Takes
05. Terrified
06. Love’s A Bitch
07. Condition Critical
08. Thunderbird
09. Party All Night
10. Freak Flag
11. I Can’t Get Enough
12. The Wild & The Young
13. Let’s Get Crazy
14. Cum On Feel The Noize
15. Bang Your Head

Official Website
Official Facebook

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x