Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Novembre 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Paul Stanley ha affermato che un live CD/DVD/Blu-ray registrato durante l’End Of The Road Worl Tour dei KISS sarebbe il modo “logico” per documentare la serie finale di spettacoli della band.
Durante la sessione Question & Answer svoltasi sulla recente KISS Kruise VIII, il cantante/chitarrista del gruppo ha risposto così in merito alla domanda di un fan sulla possibilità di una release: “Non ho ci ho davvero pensato, ma sembra appropriato. Sembra appropriato che lo vorremmo documentare, sia che si tratti di un video o di un formato audio. Sarebbe un ottimo modo per concludere le cose. Quindi, anche se per ora non è stato pianificato o pensato, sembra logico…”.
La tappa nordamericana dell’End Of The Road sarà lanciata il 31 Gennaio a Vancouver, British Columbia, Canada, presso la Rogers Arena e raggiungerà altre 43 città. Il Tour dovrebbe durare due o tre anni e si estenderà in tutto il mondo, con una data prevista anche in Italia nel 2019, il 2 Luglio a Milano (comunicato stampa).
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli