Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
10 Novembre 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Ad Agosto 2015, gli hard rockers nordirlandesi Million Dollar Reload annunciarono di aver interrotto la loro collaborazione e di essersi rinominati Blackwater Conspiracy. Questo dopo due ottimi studio album, Anthems Of A Degeneration (2007) e A Sinner’s Saint (2012).
Nel Settembre 2018, il gruppo si è però riformato in line-up originale per un ultimo spettacolo programmato presso l’Empir Music Hall di Belfast il 9 Febbraio 2019.
Il seguente messaggio è stato pubblicato sulla loro pagina Facebook:
“E’ stato facile rompere i MDR e odiarsi da allora. Ci è voluto molto tempo e molta ricerca dell’anima, mettendo da parte l’orgoglio, per riaggiustare le cose e ricongiungerci…ma alla fine ci siamo arrivati. Questa è una canzone (e un picture video) che non è mai stata pubblicata e mai inserita nei nostri album. Riassume perfettamente gli ultimi 12 anni di Reload. Le vite sono troppo corte per serbare rancore. Condividetela!”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli