Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
14 Novembre 2018 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Un nuovo libro (non ufficiale) sui KISS celebra l’album Crazy Nights della band. Danger Zone – questo il titolo – è da ora disponibile su Amazon (Stati Uniti) e presto anche in Canada, Australia, Regno Unito ed Europa.
Il testo – redatto da Julian Gill – racconta come, in definitiva, il disco del 1987 del gruppo sia stato in realtà un fallimento, non avendo fornito delle vere hit di successo negli States e non avendo portato ad un Tour sold-out.
Ma nonostante questo, Crazy Nights divenne una sorta di catalizzatore, visto che di lì a poco Paul Stanley e compagni avrebbero inevitabilmente iniziato ad arrendersi al proprio passato e, in una certa misura, ad abbracciarlo. Alla fine di quella Tournèe infatti, la tendenza di caricare la loro setlist con il materiale degli Eighties venne invertita; classici trascurati come Strutter, Calling Dr. Love e persino I Was Made For Lovin’ You cominciarono a tornare.
Nato come celebrazione del 30° Anniversario dell’album, Danger Zone scava nel disco attraverso una serie di interviste esclusive con coloro che hanno partecipato alla sua creazione e promozione.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli