Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
29 Novembre 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Durante una recente apparizione sul podcast di The Classic Metal Show, Don Dokken ha rivelato che la sua band ha intenzione di finire di registrare il nuovo album – il primo da Broken Bones del 2012 – a Febbraio e che non sarà rilasciato attraverso Frontiers Music Srl.
“Ai ragazzi ho detto: sentite, non dobbiamo fare altro che concentrarci sul disco per l’intero mese di Febbraio”, ha raccontato il vocalist. “Inoltre abbiamo già un Tour itinerante. Abbiamo tre o quattro spettacoli a Gennaio, abbiamo show a Marzo, in Aprile e in Maggio”.
La release sarà pubblicata da Silver Lining Music, l’etichetta di proprietà di Thomas Jensen, uno dei fondatori del noto Festival tedesco Wacken Open Air. “Abbiamo suonato lì quest’Estate per tipo 60.000 persone e siamo stati uno degli headliner”, ha proseguito Don. “Il proprietario del Festival ci ha detto: ragazzi, dovete fare un disco. Gli ho risposto: sì, ma l’etichetta su cui siamo stati non fa proprio niente. Lui così ci ha offerto un contratto discografico e ci ha detto che però dovevamo incidere questo album per la Primavera/Estate del 2019 se volevamo suonare davanti a 50.000 persone in Italia, Spagna, Germania, Olanda, Svezia, Svizzera. Quindi devo fare questo disco. Ma fortunatamente, se nessuno ruba il mio iPhone, sono pronto a crearlo, perché ho già pronte circa tre ore di musica…”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli