Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
28 Novembre 2018 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
E’ in fase di preparazione il nuovo lavoro dei Danger Zone, storica formazione italiana di Hard Rock pronta a dare un seguito all’ottimo Closer To Heaven del 2016.
Questo il messaggio postato dalla band su Facebook:
“Danger Zone new album update: All Keyboards and Piano done!
Il grande Pier Mazzini ha terminato le registrazioni di tutte le tastiere al PriStudio di Roberto Priori mentre il pianoforte è stato registrato sempre da Roberto ma negli studi dell’Antoniano di Bologna (si proprio quello dove registrano i bambini dello Zecchino D’Oro!). Tra l’altro per chi conosce fin dagli inizi la nostra storia forse ricorderà che i nostri demotapes storici del 1986-1987-1988 ( che qualcuno possiede ancora sicuramente) furono registrati proprio all’ Antoniano e quindi un back to the future che ci ha fatto molto piacere!
Il lavoro di Pier è stato immenso e l’album è sempre più incredibile!!
Tra poco inizieranno le registrazioni delle voci ma già da ora crediamo sarà il nostro album migliore….ma questo sarete poi voi a dirlo in caso quando sarà il momento e non vediamo l’ora!!
Intanto vi aspettiamo questo sabato 1 dicembre all‘ Enjoy di Torri di Quartesolo (VI) per l’ultimo live dell’anno assieme ad altre 2 grandi bands i Dead After Weekend ed Hellion Wasp Tribute! Ci sarà da divertirsi! Non mancate !!! \m/”
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli