Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Novembre 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il frontman dei Poison, Bret Michaels, è stato dimesso dall’ospedale Mercoledì scorso, 14 Novembre, dopo aver subito una procedura medica ai reni nota come litotripsia.
Il cantante ha dichiarato: “È stato doloroso, ma ne è valsa la pena. Non sono al 100%, ma lo sarò presto. Il personale e i medici sono stati incredibili. I vostri auguri e le vostre preghiere mi hanno davvero aiutato, perché i calcoli renali sono una delle cose più dolorose da provare”.
La litotripsia è una procedura che aiuta a rompere il processo di urolitiasi. L’urolitiasi è il processo di formazione di calcoli nel rene, nella vescica o nell’uretra. I calcoli renali sono una causa comune di sangue nelle urine e di dolore nell’addome, nei fianchi o nell’inguine. Si verificano in media in 1 persona su 20.
Il suddetto problema di salute aveva costretto Michaels a cancellare il suo concerto solista dell’11 Novembre al Niswonger Performing Arts Center di Greeneville, nel Tennessee.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli