Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Novembre 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Durante il podcast di Shut Up And Rock On, il batterista James Kottak (Kingdom Come, Scorpions) ha rivelato di avere un nuovo side-project denominato A New Revenge.
Si tratta in sostanza di una sorta di superband, visto che la line-up è completata da nomi altisonanti come il cantante Tim “Ripper” Owens (Judas Priest, Yngwie Malmsteen, Dio Disciples, Three Tremors), il chitarrista Keri Kelli (Alice Cooper, L.A. Guns, Night Ranger) ed il bassista Rudy Sarzo (Ozzy Osbourne, Quiet Riot, Whitesnake, Dio).
“Avevamo un album praticamente già pronto da due anni e mezzo, e stavamo cercando di trovare l’etichetta giusta”, ha dichiarato James. “L’abbiamo finalmente trovata con l’australiana Golden Robot Records. Il disco uscirà alla fine di Gennaio/Febbraio. Stiamo già girando alcuni video e il primo singolo arriverà proprio a Gennaio. Sono super entusiasta di questo progetto, perchè è un po’ più Hard Rock con un tocco di Alternative. C’è roba dalla grande melodia, ma anche brani straight-in-your-face. È un grande album!”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli