Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Ottobre 2018 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Thunder hanno annunciato che il loro nuovo studio album verrà rilasciato agli inizi del 2019. Il follow-up di Rip It Up del 2017 è intitolato Please Remain Seated e presenterà “versioni radicalmente rielaborate” di brani di tutta la loro carriera. Data ufficiale di uscita 18 Gennaio via BMG.
Il frontman del gruppo, Danny Bowes, racconta: “Non siamo mai stati il tipo di band che vuole fare lo stesso album più e più volte, e non abbiamo mai avuto paura di provare cose nuove. In effetti, fare musica coi Thunder negli ultimi 30 anni ci ha insegnato che più ci sfidiamo, più otteniamo. Avendo però ri-immaginato e ri-registrato Love Walked In nel 2017, siamo stati molto stimolati dal processo e volevamo provarlo su altre canzoni. L’abbiamo reso il più live possibile, intrecciando le idee fino a quando non abbiamo trovato un arrangiamento che andasse bene”.
Il cantante prosegue affermando che Please Remain Seated non dovrebbe essere considerato un Best Of o un cambiamento nella direzione musicale della band, e aggiunge: “È solo un’altra breve tappa del viaggio verso il punto in cui ci stiamo dirigendo, ovunque si trovi. Ci piace davvero, e speriamo che piaccia anche agli altri”.
Per celebrare l’annuncio, i Thunder hanno pubblicato un animated lyric video per la loro nuova interpretazione di She’s So Fine, brano che apriva il disco di debutto Backstreet Symphony del 1990.
TRACKLIST
01. Bigger Than Both Of Us
02. Future Train
03. Girl’s Going Out Of Her Head
04. I’m Dreaming Again
05. Fly On The Wall
06. Just Another Suicide
07. Empty City
08. Miracle Man
09. Blown Away
10. Loser
11. She’s So Fine
12. Low Life In High Places
Official Website
Official Facebook
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli