Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
28 Ottobre 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I rockers americani The Bad Somethings hanno debuttato col loro primo album omonimo, pubblicato da Squib Kick Records un paio di giorni fa.
“Abbiamo trascorso due mesi buoni lavorando alla registrazione e siamo estremamente soddisfatti dei risultati. Non solo per The Bad Somethings, ma per noi come etichetta”, afferma il proprietario della label, Rob Richardson. “The Bad Somethings sono state persone fantastiche con cui lavorare e noi adoriamo il loro sound. Sono ragazzi davvero divertenti e non vediamo già l’ora che arrivi l’album numero due nel 2019!”.
Il batterista e co-fondatore del gruppo, Kenny Richie, racconta riguardo le registrazioni: “Rob ci ha detto di entrare in studio e fare quello che sappiamo fare…e così abbiamo fatto! Quello che ne è uscito è un solido album con diversi assaggi delle nostre varie influenze”.
The Bad Somethings è un lavoro di Rock Classico, che attinge da maestri del genere come KISS, Led Zeppelin e AC/DC.
Disponibile il video del singolo Oh Honey.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli