LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Steve Perry: “Non so ancora ci sarà un Tour a supporto del nuovo album”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Steve Perry: “Non so ancora ci sarà un Tour a supporto del nuovo album”

Steve Perry: “Non so ancora ci sarà un Tour a supporto del nuovo album”

19 Ottobre 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Parlando con il noto magazine Rolling Stone, l’ex vocalist dei Journey, Steve Perry, ha rivelato che non sa ancora se ci sarà un Tour a supporto del suo nuovo album, ma che se verrà programmato ci sarà la possibilità di ascoltare anche molte canzoni della sua ex band.

“Non so se ci sarà un Tour”, ha affermato Steve. “In questo momento è prematuro persino ipotizzarlo. Ma non ci sarebbe modo al mondo di andare là fuori e non cantare la musica dei Journey. Sarebbe un Tour da solista e Journey insieme. Ma quelle canzoni sono vocalmente da sfida. Lo stanno facendo anche con Arnel Pineda e tutti gli altri. Non sono per niente facili da interpretare. Sono state stimolanti per me quando ho scritto quelle maledette melodie, ma all’epoca ero giovane e vocalmente al top. La stessa Barbra Streisand abbassa le tonalità quando fa i suoi vecchi pezzi comunque, non c’è nulla di sbagliato in questo. Non siamo più dei giovincelli…”.

Il nuovo disco di Perry, Traces, è disponibile tramite Fantasy Records su CD, Download Digitale e Vinile da 180 grammi. A questo link la nostra recensione.

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x