Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Ottobre 2018 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli Starbreaker – il progetto con l’ex frontman dei TNT, Tony Harnell, e il chitarrista dei Primal Fear, Magnus Karlsson – pubblicheranno il loro terzo album il 25 Gennaio 2019 via Frontiers Music Srl.
Durante un’intervista al The Jim Chinnici Show, Harnell ha dichiarato: “Starbreaker è stato completato. Ne sono davvero orgoglioso. E’ stato un album molto duro e difficile da realizzare, se non altro per diverse cose della vita che stavano accadendo nello stesso tempo, ma ora ne sono molto fiero”.
Secondo quanto raccontato da Tony, il primo singolo verrà rilasciato già il prossimo 19 Ottobre. Si tratterà di “una canzone non proprio rappresentativa dell’intero disco, probabilmente la più Metal di tutte”. Per quanto riguarda il resto del lavoro, “si muove in questo bellissimo territorio Hard Rock-Slash-Metal-Slash. Un album davvero interessante, molto emozionante e melodico”.
Ad accompagnare Karlsson e Harnell, ci sarà il bassista Jonni Lightfoot, che in precedenza aveva già suonato con la band nel 2008 su Love’s Dying Wish.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli