Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
09 Ottobre 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Quello che era iniziato circa sei anni fa come un Rock show degli anni Ottanta – che rendeva omaggio ad icone come Van Halen, Motley Crue, Aerosmith e Bon Jovi – si è trasformato nel tempo in un gruppo autonomo con ottime canzoni e un impressionante spettacolo on stage.
Parliamo di John Diva & The Rockets Of Love, un’energica Rock band in perfetto stile Eighties, che ha da poco firmato un contratto con la label tedesca SPV/Steamhammer per la pubblicazione dell’album di debutto Mama Said Rock Is Dead, previsto l’8 Febbraio 2019, con il 23 Novembre fissato invece come data d’uscita del primo singolo dal titolo Lolita. Già programmato anche un secondo singolo – Rock’n’Roll Heaven – previsto per il 18 Gennaio.
Tutti i 12 brani del disco sono stati prodotti dal noto Michael Voss (Mad Max, Casanova, Michael Schenker), con Chris Von Rohr (Krokus, Gotthard) coinvolto come supervisore creativo.
Accanto al frontman John Diva, i chitarristi Snake Rocket e J.J. Love, il bassista Remmie Martin e il batterista Lee Stingray Jr.. La formazione si è già esibita negli ultimi anni di fronte a migliaia di fan per tre volte al Wacken Open Air (2014, 2015 e 2018), al Turock Festival di Essen (2016) e all’Harley Days di Amburgo (2018), fra gli altri.
Official Website
Official Facebook
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli