Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
04 Settembre 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo essere stati in Tournèe per tutta la prima parte del 2018, gli Stryper torneranno on the road questo Autunno per la seconda tranche del loro God Damn Evil World Tour. E ci sono ottime notizie per i fan della storica band cristiana: Oz Fox intende rientrare nei ranghi per la maggior parte delle date!
In seguito allo svenimento avuto alcune settimane fa – che si è scoperto poi dovuto a due tumori localizzati nel cervello – il chitarrista è stato costretto a saltare le date del gruppo in Australia, e perderà anche quelle di Settembre a causa delle restrizioni del viaggio aereo da parte del suo staff medico. Tuttavia, Oz intende tornare in formazione quanto prima, probabilmente già ad Ottobre.
Nel frattempo, Fox ha scelto il chitarrista di Los Angeles, Howie Simon (già collaboratore di Nelson, Jeff Scott Soto Band, Scrap Metal, Talisman, Eric Martin Band, Winger e tanti altri), come sostituto nei concerti di questo mese, il che gli permetterà di avere più tempo per riposarsi e di riprendersi al meglio.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli