Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
02 Settembre 2018 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
106.7 Lite FM ha recentemente condotto un’intervista con l’ex cantante dei Journey, Steve Perry, sul suo imminente lavoro da solista, Traces.
Durante la conversazione sono stati toccati diversi argomenti e non poteva mancare chiaramente quello sulla possibile reunion con la band, invocata dai fan di tutto il mondo. Ma la risposta del vocalist è stata piuttosto chiara: “No. Credo che abbiamo preso le nostre Separate Ways e direi che entrambi stiamo andando alla grande. Arnel Pineda è un ottimo cantante ed è nel grupppo da dieci anni ormai. Insomma, non penso proprio ad una reunion nel momento in cui mi trovo adesso. Mi ci è voluto una vita per ritrovare la passione per la musica, perché sentivo che era un po’ danneggiata. Pensavo che non avrei mai più provato quell’amore, quindi ne ho dovuto fare di strada. Ma l’ho trovato di nuovo ed ora ho tante altre canzoni pronte per essere registrate”.
Perry è pronto a fare il suo rientro discografico con Traces il 5 Ottobre. A questo link il primo singolo No Erasin’ e alcune info sulla release.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli