LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Mia Klose: lanciato il nuovo singolo Gimme Gimme

Mia Klose: lanciato il nuovo singolo Gimme Gimme

12 Settembre 2018 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

La bionda cantante svedese Mia Klose torna con un nuovo singolo (e video) dal titolo Gimme Gimme, che sarà contenuto nel suo prossimo album, Stronger, in uscita il 28 Settembre, all’insegna di un ottimo Rock sound che pesca a piene mani dagli anni Ottanta, ma che ben si adatta all’airplay odierno.

Mia Klose è un’affermata interprete scandinava, che si è creata una solida base di fan attraverso regolari concerti, insieme a 15.000 follower sulle piattaforme dei social media. Prima della sua pausa dalla musica di un paio d’anni, ha partecipato all’HRH Festival diverse volte, insieme al prestigioso Sweden Rock e alla più grande manifestazione di Heavy Metal del Regno Uniito, il Bloodstock.

Mia ha inoltre collaborato con gli Steel Panther come ospite speciale durante i Tour sold-out in U.K. e Germania, e in seguito ha fatto il suo debutto al Download Festival sul palco Jagermeister. È stata anche di supporto per gli acclamati Reckless Love e per il leggendario Sebastian Bach.

Dopo aver passato un po’ di tempo lontana dal music businness, ora è pronta per pubblicare il suo nuovo album, scritto e registrato a Londra insieme alla sua touring band, composta da quattro Rock master: C-Rexx (basso), Jonny Nonsense (chitarra), Kalle Arheden (chitarra) e Henry Rogers (batteria). Il chitarrista Jonny Scaramanga – che ora suona per Kee Marcello – era precedentemente un membro del gruppo e ha anche contribuito come compositore.




© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x