Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Settembre 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Jeff Scott Soto ha voluto celebrare il ritorno sulle scene di Steve Perry (il nuovo disco solista Traces è in uscita il 5 Ottobre) incidendo una cover del leggendario vocalist.
Il brano scelto è What Was, ballata pianistica tratta dall’album Greatest Hits + Five Unreleased, interpretata con l’ausilio di Alessandro Del Vecchio.
Soto ha raccontato: “Poiché questa idea (avuta da Frontiers, ndr) è nata circa una settimana prima di imbarcarmi nel Tour dei Sons Of Apollo, ho avuto poco tempo per mettere insieme il pezzo, quindi ho chiamato il mio amico MOLTO impegnato Alessandro Del Vecchio e ho chiesto se poteva aiutarmi a fare qualcosa. Lui ha accettato con entusiasmo e rapidamente ha buttato giù la musica per una canzone chiamata What Was, disponibile solo nell’album Greatest Hits + Five Unreleased. E così eccola, per un grazie e un bentornato a Mr. Perry! Devo tanto a quest’uomo e all’influenza che mi ha dato come cantante. Spero solo di aver reso giustizia a questa canzone!”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli