Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Settembre 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli Hearts On Fire sono una Modern Melodic Rock band con un sound basato sul meglio della scena degli anni Ottanta, che trae ispirazione da artisti come Def Leppard, Journey, Whitesnake, Dokken e Bon Jovi.
Il gruppo è stato formato nel 2017 dal chitarrista Jean Funes (Sound Of Eternity), che con l’aiuto del batterista Joel Mejia (Codigo Eterno) ha iniziato a lavorare su nuove idee e canzoni. Successivamente, sono stati presentati al vocalist Richard Andermyr (Rian) da Andrew McNeice di MelodicRock Records, e tutti insieme hanno portato alla luce tutti questi nuovi brani, che verranno rilasciati nell’album Call Of Destiny, programmato sul mercato per il 19 Ottobre.
“Abbiamo scelto questo titolo per l’album perché crediamo che sia il nostro destino creare musica e trasmettere un messaggio dal cuore all’ascoltatore”, ha dichiarato Jean Funes. “Tutto accade per una ragione e insieme stiamo facendo questo, anche se siamo separati da un oceano, così lontani l’uno dall’altro. Questo è il disco che ho sempre voluto creare. I Sound Of Eternity avevano quel tocco di Modern Rock e sono orgoglioso dell’album che abbiamo realizzato. Ma Call Of Destiny degli Hearts On Fire ha tutti gli elementi che ho sempre amato della musica Melodic Rock ed è naturale per me creare canzoni in questo stile, perché sono cresciuto ascoltando tutte queste grandi band degli anni Ottanta e dei primi anni Novanta”.
Da oggi disponibile il primo video della band, girato per il brano Holding On.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli