Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
14 Settembre 2018 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Intervistata ieri, 13 Settembre, da Jim Kerr di Q104.3 FM, la storica cantante delle Heart, Ann Wilson, ha rivelato che una reunion della band è ancora possibile, nonostante le grandi divergenze avute negli ultimi due anni con la sorella Nancy.
“Quasi tutti quelli con cui ho parlato oggi mi hanno chiesto di commentare questa voce che ci sarebbe una reunion delle Heart programmata per l’anno prossimo”, ha raccontato Ann. “Io, a dir la verità, non ne so ancora nulla, ma Nancy ed io ci riuniremo presto per parlare, e vedremo se ci sarà qualche idea in merito. Ma non accetterò mai di tornare là fuori in un modo meccanico, per i soldi, in questo momento della mia vita. Vedremo quindi di scoprire se riusciremo a trovare un modo nuovo, fresco e innovativo. Le Heart sono state concepite in un’atmosfera di idealismo, ed è così che deve essere eventualmente anche stavolta. Per cui diciamo che è possibile”.
Le Heart hanno fatto il loro ultimo Tour nel 2016, durante il quale il marito di Ann, Dean Welter, è stato arrestato per aver aggredito i figli gemelli di Nancy nel backstage di uno spettacolo vicino alla loro città natale, Seattle.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli