Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Agosto 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Steve Perry farà il tanto atteso ritorno il prossimo 5 Ottobre con Traces, il suo primo nuovo album in quasi un quarto di secolo, che verrà rilasciato via Fantasy Records (Concord Records/UMG).
Venerdì scorso, 17 Agosto, il cantante è stato ospite del millesimo episodio di Scott Shannon In The Morning, un programma della WCBS-FM, trasmesso dal Radio.com Theater di New York City.
Scott Shannon ha chiesto a Steve: “Dove sei stato per 24 dannati anni? Cosa è successo? Dov’eri finito?”. “Oh, man…questa è la domanda del giorno!”, ha risposto Perry. “I Journey sono stati davvero, davvero fortunati ad avere successo, e ad un certo punto sai, io ho un po’ fuso, con tutti questi Tour e le feste… Tutti abbiamo avuto un po’ di quello che potremmo chiamare comportamento da party forse. E quando metti insieme queste cose non va bene. E’ stata certamente una decisione impopolare che ho preso a quel tempo, ma era solo per fermarmi un po’. Lo dissi alla band, e i ragazzi non ne furono contenti, ma la cosa più importante che mi preoccupava erano i fan, perché sapevo che sarebbe stata una decisione dolorosa per tutti quella di andarmene. Ma sai, a volte devi solo prenderti cura di te stesso, anche se fa male farlo, ma DEVI farlo…”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli