LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Steve Perry: lanciato il primo singolo No Erasin’; altri dettagli del nuovo album

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Steve Perry: lanciato il primo singolo No Erasin’; altri dettagli del nuovo album

Steve Perry: lanciato il primo singolo No Erasin’; altri dettagli del nuovo album

15 Agosto 2018 19 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il leggendario ex cantante dei Journey, Steve Perry, farà il tanto atteso ritorno con Traces, il suo primo nuovo album in quasi 25 anni, in uscita Venerdì 5 Ottobre 2018.

Il vocalist ha lanciato il primo singolo del disco, No Erasin’, un’emozionante canzone che lo riporta ai fasti dei migliori anni, facendo vedere a tutti come il tempo per lui non sia praticamente mai passato. “Mettere 30 anni in 10 canzoni è stata sicuramente un’esperienza emotiva per me”, ha raccontato Steve. “Ho iniziato a scrivere e registrare questi brani con la libertà creativa e la consapevolezza che ero l’unico a poterli ascoltare. Lungo la strada ho riscoperto il mio amore per la musica e ogni traccia rappresenta le orme del mio passato, ma è anche uno sguardo fiducioso sul futuro. Vi invito ad ascoltare con il cuore aperto…”.

Prodotto dallo stesso Perry – insieme a Thom FlowersTraces viene descritta come la registrazione più sincera ed onesta dell’artista fino ad oggi, in equilibrio tra una perdita enorme (la compagna deceduta per un male incurabile alcuni anni fa) e la speranza di una bellezza duratura. Una raccolta di 9 brani originali, che comprendono lo spettro delle emozioni umane, più una cover di I Need You dei Beatles.

Traces è già disponibile per i pre-ordini su CD, download digitale e vinile da 180 grammi.

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

19
0
Would love your thoughts, please comment.x