LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Slash: “Tutti vorrebbero un nuovo album dei Guns N’Roses…”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Slash: “Tutti vorrebbero un nuovo album dei Guns N’Roses…”

Slash: “Tutti vorrebbero un nuovo album dei Guns N’Roses…”

10 Agosto 2018 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Intervistato dal magazine Classic Rock, lo storico chitarrista dei Guns N’Roses, Slash, ha affermato che tutti – anche i musicisti della band – vorrebbero un nuovo album dei Guns N’Roses, ma che al momento – a causa dei loro impegni in Tour – non hanno avuto ancora la possibilità di sedersi e pianificare.

La formazione riunificata con Axl Rose, Duff McKagan e lo stesso Slash è stata in giro per il mondo quasi costantemente dal 2016 con il Not In This Lifetime Tour, lasciando i fan a continuare a chiedersi se il ritorno in studio sarebbe mai stato programmato.

“Quando i Guns N’Roses hanno iniziato il Not In This Lifetime, avevo cominciato a scrivere del materiale su misura per la band, perchè mi trovavo proprio in quel tipo di ambiente”, ha raccontato il musicista. “Ma poi, quando ci siamo presi una pausa, mi sono buttato sul nuovo disco dei Conspirators. Però un riff è un riff; potrebbe funzionare in entrambi i contesti. Ma coi Conspirators, qualsiasi cosa mi venga in mente poi Myles Kennedy trova sempre qualcosa di diverso e la trasforma in materiale adatto al gruppo. Coi Guns non hai mai idea di dove andrai a finire…”.

Slash ha poi concluso: “Credo che tutti pensino che sarebbe una buona idea un nuovo album dei Guns, e penso che tutti vorrebbero farlo. Non c’è alcuna carenza di idee da parte dei soggetti coinvolti, è solo che siamo stati così impegnati on the road che non c’è stato davvero tempo per sedersi e dire: ok, facciamo un disco…”.

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x