LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Reality Suite: la band firma per Lions Pride Music

Reality Suite: la band firma per Lions Pride Music

22 Agosto 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I Reality Suite hanno siglato un nuovo accordo discografico con la label danese Lions Pride Music.

La band mescola il Rock moderno con quello più classico ed è stata fondata nel 2009 a North Haledon, nel New Jersey, dai tre amici di lunga data, Brian King (batteria,) Antonio Valenti (basso) e Joe Padula (chitarre), con l’obiettivo di scrivere dell’Heavy Rock melodico. Dopo una serie di cantanti maschili e femminili, Kimmii Heart si è unita alla line-up definitiva.

Nel Settembre 2015, è stato rilasciato il full-length di debutto Skinn, disco che ha ottenuto un buon successo in Nord America, grazie anche all’aggressiva campagna sui social media gestita dallo stesso gruppo, che ha portato in breve allo sviluppo di oltre 20.000 follower in tutto il mondo.

“Durante la registrazione di Skinn, non sapevamo se a qualcuno sarebbe importato”, racconta King. “Sapevamo di 12 amici che sarebbero stati interessati, quello sì… Beh, mesi dopo la sua uscita riceviamo costantemente elogi da parte dei fan di tutto il mondo ed è davvero appagante! Questo ci ha spinto a portare il nostro nuovo album al livello successivo”.

Nell’Ottobre 2016, i Reality Suite hanno pubblicato il singolo Bury Me Alive, descritto da alcuni portali americani come un instant classic, fra Rock, Pop e qualcosa di Alternative. Così, dopo essere stata contattata dal produttore –  vincitore di un Grammy – Earl Cohen (Lady Gaga, Jessica Simpson) e dal produttore/ingegnere Mike Ferretti (Sevendust), la band ha iniziato a registrare il follow-up di Skinn a Dicembre 2017.

Già disponibile il nuovo singolo Dead To Me.




Official Website
Official Facebook

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x