Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Agosto 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Anthem Legacy rilascerà a breve The Party, un box set a 8 dischi (vinili e CD) degli storici hard rockers canadesi Max Webster.
L’uscita – che segna la prima raccolta completa di musica e storia della band – conterrà tutti gli album appena rimasterizzati, esclusive unreleased song da studio e live, l’EP omonimo da tempo fuori stampa di Kim Mitchell, un booklet di 32 pagine – ricco di foto rare, citazioni e memorabilia – un poster vintage dei Max Webster, una identity card del fan club Universal Juveniles e una prefazione introduttiva di John Derringer di Q107.
I membri principali del gruppo iniziarono a suonare verso la fine degli anni Sessanta e utilizzarono diversi nomi prima di fondare i Max Webster nel 1973. La line-up originale era guidata dal veterano cantante Kim Mitchell e dal tastierista Terry Watkinson. I fan di lungo corso ricorderanno certamente i Max Webster come act di apertura delle leggende del Prog Rock canadese Rush in molti dei loro Tour dei primi anni Ottanta.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli