Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
31 Agosto 2018 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Durante una recente intervista con Eddie Trunk di SiriusXM, il cantante degli Scorpions, Klaus Meine, ha assicurato i fan che non ci saranno più discorsi sul ritiro della band, come annunciato ormai otto anni fa, nel 2010, con un ultimo album e un Tour d’addio che non ci sono in realtà mai stati.
“Il fatto è che ora abbiamo una visione molto diversa”, ha spiegato il vocalist. “C’è una nuova generazione giovane e questo è il carburante che ci fa andare avanti. Certo, abbiamo avuto il nostro momento di dubbio nel 2010 quando ci siamo detti: ok, forse dovremmo andare in pensione, forse questo è un buon momento. Ma poi ci siamo resi conto che avevamo torto, perché c’è ancora un gran pungiglione nella coda e ci sentiamo ancora bene! C’è davvero una grande richiesta per gli Scorpions e siamo ancora una delle poche band che suonano in tutto il mondo. Se non ci fosse questo tipo di domanda non avrebbe molto senso andare avanti dopo così tanti anni. Ovviamente, oggi non lo fai più per il business. Certo si tratta di buoni affari, ma non suoniamo per i soldi, lo facciamo per il divertimento, per quello che abbiamo dentro, nel sangue, nelle nostre vene. Questo è il Rock’n’Roll! Vuoi uscire e suonare di fronte ad un pubblico, perché è di questo che si tratta…”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli