Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
09 Agosto 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Torna per la seconda edizione il colossale Festival britannico denominato Hull Metal Heaven, che si svolgerà dal 14 al 16 Settembre presso il Welly Club di Hull.
Tra i nomi confermati per l’evento di tre giorni ci sono Kip Winger, H.E.A.T., L.A. Guns, Heavy Pettin, Kee Marcello, Bonfire, Pretty Boy Floyd e tanti altri.
L’organizzatore Ian Glenn Wright ha raccontato a Classic Rock: “L’anno scorso 1500 fan si sono riversati in città per godersi alcune delle migliori band di Hair Metal degli anni passati su due palchi. Il Venerdì prenderà il via con i newcomers Fahran e ci sarà una costante qualità per tutto il fine settimana, da una rara esibizione in UK dei rockers tedeschi Bonfire fino all’Hair band degli anni Novanta, Sven Gali. La giornata si chiuderà con una rilassante esibizione acustica di Kip Winger, mentre il Sabato inizierà alla grande coi Saints Of Sin, che offriranno dell’ottimo Sleaze made in UK. Poi l’AOR si spingerà in Svezia verso gli Art Nation, quindi in Canada coi Brighton Rock, e a questo seguiranno rapidamente due leggende degli anni Ottanta come Pretty Boy Floyd e Shark Island, prima di concludere con l’ex chitarrista degli Europe, Kee Marcello, e coi talentuosi H.E.A.T.”.
E per finire, Wright ha aggiunto: “Domenica abbiamo altri act leggendari come Heavy Pettin, Killer Dwarfs ed L.A. Guns, mentre i newcomers Wayward Sons e Midnite City mostreranno perché sono così venerati dai fan del Regno Unito. Ricordiamo che il Sabato avremo anche una competition di Air Guitar, degli stand dedicati al vinile ed un team a disposizione per aiutare i fan a godersi la tre giorni di Rock’n’Roll!”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli