LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Dark Sky: il ritorno a breve con Once

Dark Sky: il ritorno a breve con Once

04 Agosto 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Fondati come school band a Rottweil, Germania, nei primi anni Ottanta, i Dark Sky arrivarono sulla mappa internazionale del Rock per la prima volta a metà degli anni Novanta con l’album di debutto Believe It, che ebbe un grande successo in Asia, specialmente in Malesia. Il 2002 vide poi l’uscita del secondo disco, Edge Of Time, che li mise in risalto anche in patria, seguito da Living & Dying ed Empty Faces, che videro il gruppo indurire il sound, senza comunque mai perdere di vista il caratteristico lato melodico.

Nel 2012, arrivò Initium, un concept album prodotto – come i due precedenti – dal noto Markus Teske (Symphony X, Vanden Plas), ma a causa di problematiche personali, i Dark Sky non riuscirono a promuoverlo in Tour, suonando soltanto alcuni sporadici spettacoli, uno dei quali di supporto nella loro città natale agli Europe.

Uno show filmato e registrato per il primo CD/DVD live della band, intitolato Once e previsto sul mercato il 17 Agosto via Metalapolis Records. Il DVD contiene solo il concerto, mentre il CD è stato esteso con l’aggiunta di sei nuovi brani; uno di questi è una cover del classico di Pia Zadora, When The Rain Begins To Fall.









Dark Sky:
Frank Breuninger (Vocals)
Steffen Doll (Guitar)
Claudio Nobile (Keyboards)
Lutz Aicher (Bass Guitar)
Uwe Mayer (Drums)

Official Website
Official Facebook

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x