Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Agosto 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il primo Tour Van degli Aerosmith è stato trovato abbandonato nei boschi vicino a Chesterfield, nell’Hampshire County, Massachusetts, a circa 110 miglia a Ovest di Boston.
Il furgoncino della International Harvester Metro del 1964 è stato rintracciato da Mike Wolfe e Frank Fritz, i conduttori di American Pickers, una serie televisiva di reality show in onda su The History Channel.
L’autenticità del mezzo è stata confermata dal chitarrista degli Aerosmith, Joe Perry, e da Ray Tabano, uno dei primi membri del gruppo (dal 1970 al 1972, prima di essere sostituito da Brad Whitford).
Il modo in cui il furgone è arrivato nel bosco non è ancora chiaro, anche se il proprietario ha affermato che in origine aveva comprato il terreno da “qualcuno che aveva una connessione con gli Aerosmith”.
Wolfe e Fritz hanno pagato 25.000 $ per acquistare il Van dal suo attuale proprietario, soddisfatti di aver acquisito quello che loro stessi hanno definito “un pezzo di storia del Rock’n’Roll americano”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli