Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
14 Agosto 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Lo scorso weekend, centinaia di chitarristi (ben 457) si sono radunati a Sydney, Australia, per suonare il classico degli AC/DC, Highway To Hell, nel tentativo di battere il record del mondo.
Reverb riferisce che i musicisti si sono uniti al Guitar Festival della città per cercare di avere il primato del più grande raduno di chitarre elettriche, record attualmente detenuto da 368 chitarristi indiani che hanno interpretato Knockin’ On Heaven’s Door nel 2013.
Il Guinness World Records deve ancora confermare se il tentativo può essere ufficialmente considerato andato a buon fine, ma si prevede che il responso arrivi nelle prossime settimane.
Il denaro raccolto nel corso della giornata è andato a The Australian Children’s Music Foundation, un ente di beneficenza che fornisce strumenti e lezioni settimanali di musica a bambini svantaggiati in tutto il Paese.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli