LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Steve Perry negli studi della rock band americana Toad The Wet Sprocket

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Steve Perry negli studi della rock band americana Toad The Wet Sprocket

Steve Perry negli studi della rock band americana Toad The Wet Sprocket

23 Luglio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

La recente attività dell’ex frontman dei Journey, Steve Perry, ha scatenato una serie di voci sul fatto che potrebbe prepararsi a tornare al lavoro, dopo essersi ritirato dalle performance musicali nel 1995.

Da allora infatti, il vocalist ha fatto soltanto una manciata di comparse dal vivo – ospite tre volte nel 2014 degli Eels – ed è apparso per discutere di un fantomatico album solista, previsto nel 2017 ma mai pubblicato. Il materiale del disco è stato scritto dopo alcune esperienze che gli hanno cambiato drasticamente la vita nel 2012, quando la sua fidanzata ha purtroppo perso una lunga battaglia contro il cancro.

Il 18 Luglio, la Rock band americana Toad The Wet Sprocket ha postato un videoclip di Perry che canta insieme a loro nei loro studi. “Cosa puoi dire quando Steve Perry arriva alle prove del Tour e vuole cantare??? SÌ!”, ha commentato il gruppo. Il bassista Dean Dinning ha poi aggiunto: “Incredibile! Ho tirato fuori il mio auricolare ed eccola lì: quella voce! Io e Steve Perry che condividiamo il microfono cantando canzoni dei Toad. Che vita splendida è questa!”.



In seguito, il 20 Luglio, un post sulla pagina Facebook di Perry includeva due foto scattate durante alcune riprese televisive con la didascalia: “L’incontro con Steve andrà in onda sulla CBS Domenica mattina, 7 Ottobre. Steve è andato ad Hanford per l’intervista con Hart Images Media Services”.

Non resta altro che attendere…


© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x