Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
15 Luglio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il supergruppo assemblato da Sammy Hagar e denominato The Circle – con il batterista Jason Bonham, il bassista Michael Anthony e il chitarrista Vic Johnson – ha completato il primo album di materiale originale.
Parlando con Sonic Perspectives, Bonham ha raccontato che il disco – ancora senza titolo – è un concept album, che deve essere interpretato dall’inizio alla fine, piuttosto che essere suonato separatamente per canzone.
“Quello che Sammy voleva fare era qualcosa di molto diverso da quello che ha sempre creato”, ha spiegato Jason. “Un qualcosa che ti manda in viaggio, come ai vecchi tempi, dove la collocazione di ogni canzone è vitale per avere senso”.
Il debutto dei The Circle, At Your Service, era una release dal vivo contenente classici del catalogo di Hagar (solista, con Montrose e con Van Halen) e dei Led Zeppelin, mentre ora potremo ascoltare qualcosa di decisamente diverso.
Al momento non ci sono ancora dettagli su quando il nuovo lavoro verrà pubblicato e se la band lo supporterà in Tour.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli