Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
29 Luglio 2018 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il bassista dei Foreigner, Jeff Pilson, ha confermato che la band non ha al momento alcuna intenzione di registrare un follow-up del loro ultimo studio album del 2009, Can’t Slow Down.
“E’ una reazione a quello che sta succedendo oggi nel mondo della musica”, ha raccontato il musicista ad OC Weekly. “Non c’è molta convenienza per i CD completi di nuovo materiale, per chiunque. Forse per Beyoncé e Kanye West, ma è un gioco diverso là fuori in questo momento. Ormai è davvero un mondo di soli singoli”.
Tuttavia, Pilson ha aggiunto che il gruppo continuerà a scrivere, registrare e rilasciare nuove canzoni periodicamente: “C’è un lato creativo che deve essere coinvolto in nuove cose. Devi farlo come artista, ma non abbiamo alcun problema a riconoscere il fatto che anche solo il vecchio materiale porta tantissime persone ai nostri spettacoli. Penso che stiamo solo rispondendo in un modo che ci mantiene artisticamente vitali, ma – allo stesso tempo – facciamo il meglio nella situazione in cui ci troviamo”.
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli