Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Luglio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Melodicrock.it, in collaborazione con Pro Loco Pieve Ligure, Burning Minds Music Group e Rock Temple, è lieta di rilasciare alcuni dettagli riguardanti l’ingresso del pubblico all’edizione estiva 2018 di “A Melodic Rock Night 2 – Acoustic Summer edition”, che si terrà il prossimo 28 Luglio 2018 a Pieve Ligure (GE – Italy).
Vista infatti la particolarità della location, che si estende direttamente sul mare con accesso esclusivo da zona pedonale, gli organizzatori mettono a disposizione la possibilità di accedere da un ingresso riservato in caso di grande afflusso di pubblico, in modo da assicurarsi la possibilità di assistere al concerto. L’evento sarà infatti accessibile, per questioni di sicurezza, solo da un limitato numero di persone. Per prenotare il vostro ingresso (in forma del tutto gratuita):
– 1) Inviate una email all’indirizzo amrn@melodicrock.it, segnalando il vostro nome, cognome, e numero totale di persone al vostro seguito;
– 2) Salvate la mail di risposta che riceverete dagli organizzatori a conferma della prenotazione, e mostratela il giorno dell’evento all’ingresso della location (stampata o direttamente sul vostro smartphone): verrete subito cortesemente indirizzati verso l’ingresso riservato dell’evento.
Info, domande e prenotazione ingresso riservato: amrn@melodicrock.it
A MELODIC ROCK NIGHT 2 – ACOUSTIC SUMMER EDITION
RUNNING ORDER:
– Airbound: h. 20.45 – 21.10
– Lionville (feat. Stefano Lionetti on Vocals): h. 21.25 – 22.00
– Wheels Of Fire: h. 22.15 – 21.55
– Michael Kratz (feat. Kasper Viinberg): h. 23.10 – 0.00
CITTA’: Pieve Ligure / Zona Scalo Torre (GE)
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/440550213053992/
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli